Le nostre crepes

Le nostre crepes

Chi Ti Ci Miettu non è solo una pizzeria straordinaria, ma anche una creperia che vi permette di assaporare le proposte più innovative e di assaggiare una vasta quantità di delizie irresistibili.

Conosciamo tutti i segreti che devono essere messi in pratica per realizzare delle crepes uniche e imperdibili, anche perché siamo consci del fatto che la ricetta da seguire è molto meno semplice di quel che si possa immaginare.

Stiamo attenti, per esempio, a utilizzare il giusto numero di uova, perché sappiamo che esagerare da questo punto di vista vuol dire avere delle crepes di colore giallastro il cui sapore è troppo simile a quello della frittata, ma anche che essere troppo "avari" significa far emergere in modo troppo evidente il sapore della farina.

Per la preparazione delle crepes di Chi Ti Ci Miettu, inoltre, rispettiamo in maniera rigorosa la successione degli ingredienti che vanno impiegati e mescolati tra loro: la cucina non può essere lasciata al caso né affidata all'improvvisazione, e ogni procedura richiede il rispetto di regole particolari e di sequenze ben definite.

D'altro canto, per costruire una casa non si può certo partire dal tetto per poi continuare con le fondamenta: e per le crepes vale lo stesso principio.

Ancora, le crepes che potete trovare e ordinare da Chi Ti Ci Miettu hanno proprio quella consistenza che desiderate e che vi manda in brodo di giuggiole: né troppo liquida né troppo densa, perché non possiate mai rischiare di avere a che fare con un simil pancake o con una pappetta molliccia.

Se avete già avuto l'opportunità di assaporare le nostre proposte, sapete benissimo quanta attenzione mettiamo in ogni nostra preparazione: e ciò è possibile non solo per l'uso di ingredienti di prima qualità, ma anche per il ricorso a materiali e tecniche di provate affidabilità ed efficacia.